Help Desk
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Richieste di assistenza di tipo tecnico
Se hai riscontrato un problema tecnico con la pagina personale, verifica se rientri in una delle seguenti casistiche ed in caso adotta la soluzione suggerita; altrimenti premi su "Clicca qui per proseguire".
#1 Non riesco ad accedere alla pagina perché non riconosce le mie credenziali di accesso.
L'accesso alla pagina è riservato agli studenti Erasmus+ outgoing che hanno accettato la borsa e si effettua con le credenziali che utilizzi per accedere a Delphi. Assicurati di inserirle in modo corretto, rispettando maiuscole e minuscole, controllando che non ci siano caratteri di spazio prima o dopo ciascuno dei campi, e che la tua matricola sia scritta con lo 0 davanti.
Nel caso digitale manualmente senza fare copia e incolla e non utilizzare eventuali credenziali memorizzate nel browser. Infine accertati che le credenziali siano effettivamente funzionanti su Delphi, provando ad accedervi con le medesime.
Se le credenziali non funzionano nemmeno su Delphi, o non le ricordi, devi rivolgerti ai loro servizi di assistenza.
#2 Non riesco ad accedere alla pagina perché il sistema mi dice che non risulta alcuna borsa assegnata oppure accedendo non vedo alcuna opzione.
L'accesso alla pagina è riservato agli studenti Erasmus+ outgoing che hanno già completato le procedure di accettazione della borsa. Per informazioni in merito contatta l'ufficio Erasmus di facoltà.
#3 Ho bisogno di modificare il mio LA/CF ma risulta già approvato o in attesa di approvazione.
Contatta l'ufficio Erasmus di facoltà per competenza.
#4 Non trovo un esame nello strumento di ricerca.
Scrivi solo una parola chiave del nome per cercarlo. Se non lo trovi nemmeno in questo modo, verifica con i tuoi referenti didattici che sia sostenibile.
Non rientro in nessuno dei casi citati, clicca qui per proseguire