Help Desk

Richieste di assistenza di tipo tecnico


Se hai riscontrato un problema tecnico con la pagina personale, verifica se rientri in una delle seguenti casistiche ed in caso adotta la soluzione suggerita; altrimenti premi su "Clicca qui per proseguire".

L'accesso alla pagina è riservato agli studenti Erasmus+ outgoing che hanno accettato la borsa e si effettua con le credenziali che utilizzi per accedere a Delphi. Assicurati di inserirle in modo corretto, rispettando maiuscole e minuscole, controllando che non ci siano caratteri di spazio prima o dopo ciascuno dei campi, e che la tua matricola sia scritta con lo 0 davanti.
Nel caso digitale manualmente senza fare copia e incolla e non utilizzare eventuali credenziali memorizzate nel browser. Infine accertati che le credenziali siano effettivamente funzionanti su Delphi, provando ad accedervi con le medesime.
Se le credenziali non funzionano nemmeno su Delphi, o non le ricordi, devi rivolgerti ai loro servizi di assistenza.
L'accesso alla pagina è riservato agli studenti Erasmus+ outgoing che hanno già completato le procedure di accettazione della borsa. Per informazioni in merito contatta l'ufficio Erasmus di facoltà.
Scrivi solo una parola chiave del nome per cercarlo. Se non lo trovi nemmeno in questo modo, verifica con i tuoi referenti didattici che sia sostenibile.


Non rientro in nessuno dei casi citati, clicca qui per proseguire



Credits