Help Desk

Richieste di assistenza di tipo tecnico


Se hai riscontrato un problema tecnico con la pagina personale, verifica se rientri in una delle seguenti casistiche ed in caso adotta la soluzione suggerita; altrimenti premi su "Clicca qui per proseguire".

L'accesso alla pagina personale è riservato agli studenti Erasmus+ outgoing già assegnatari di borsa e si effettua con le credenziali che utilizzi per accedere a Delphi. Assicurati di inserirle in modo corretto, rispettando maiuscole e minuscole, controllando che non ci siano caratteri di spazio prima o dopo ciascuno dei campi, e che la tua matricola sia scritta con lo 0 davanti.
Nel caso digitale manualmente senza fare copia e incolla e non utilizzare eventuali credenziali memorizzate nel browser. Infine accertati che le credenziali siano effettivamente funzionanti su Delphi, provando ad accedervi con le medesime.
Se le credenziali non funzionano nemmeno su Delphi, o non le ricordi, devi rivolgerti ai loro servizi di assistenza.
L'accesso alla pagina personale è riservato agli studenti Erasmus+ outgoing già assegnatari di borsa; se visualizzi questo errore significa che le procedure di assegnazione della borsa non sono ancora state completate.
Contatta l'ufficio Erasmus di facoltà per maggiori informazioni in merito.
Assicurati che i file che stai cercando di caricare rispettino i requisiti minimi indicati (quindi che non siano troppo grandi e che siano nel formato pdf). Assicurati anche di aver effettuato il caricamento del file correttamente e di non averlo solo selezionato.
L'accesso al contratto finanziario è riservato agli studenti che abbiano già un LA definitivo. Per maggiori informazioni in merito contatta l'ufficio Erasmus di facoltà.


Non rientro in nessuno dei casi citati, clicca qui per proseguire



Credits